HotelsClick.com

Hotel Landhaus Bergspatz

3 Stelle

  Farberweg 3, - 83700 - Rottach Egern, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Kutschenmuseum Rottach-Egern, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago di Tegernsee: 1 km Stazione dei traghetti Rottach-Egern Tegernsee: 1,3 km Kutschenmuseum Rottach-Egern: 1,4 km Funivia di Wallberg: 1,5 km Caseificio Naturkäserei Tegernseerland e.G.: 1,9 km Museum Tegernseer Tal: 3,4 km Golf club Spielgolf Tegernsee: 3,6 km Olaf Gulbransson Museum: 3,7 km Tegernseer Volkstheater: 3,8 km Klosteranlage Tegernsee: 3,9 km Acquario Aquadome Bad Wiessee: 5,7 km Skilift Hirschberg: 6,1 km Sonnenbichl: 7,5 km Skilift Sutten: 7,6 km Casino Bad Wiessee: 7,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 24 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Landhaus Bergspatz di Rottach-Egern per arrivare a Lago di Tegernsee e a Stazione dei traghetti Rottach-Egern Tegernsee. Questo hotel si trova a 1,8 km da Kutschenmuseum Rottach-Egern e 2,8 km da Caseificio Naturkäserei Tegernseerland e.G..

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Landhaus Bergspatz offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Landhaus Bergspatz offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Landhaus Bergspatz propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Landhaus Bergspatz offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Landhaus Bergspatz propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota