HotelsClick.com

Apartments Remscheid 4

  Heidmannstr. 36, - 42855 - Remscheid, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Remscheid Rathausplatz, Questo appartamento per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bergisches Land: 0,1 km Remscheid Rathausplatz: 1,1 km Fabricius-Klinik Remscheid GmbH: 1,6 km Evangelische Stiftung Tannenhof: 3,6 km Müngstener Brückenpark: 7 km Ponte di Muengsten: 7,1 km Burgholz Arboretum: 7,6 km Diga di Eschbach: 8,6 km Röntgen Museum: 9 km Università di Wuppertal: 9,8 km Seilbahn Burg: 10,2 km Castello Schloss Burg: 10,2 km Municipio storico: 10,7 km Von der Heydt-Museum: 11,6 km Schwebefähre: 11,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Dusseldorf (DUS): 48,8 km Aeroporto di Colonia - Bonn (CGN): 50,4 km Dortmund (DTM): 63,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un microonde. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via cavo. A tua disposizione avrai anche un salotto e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, questo appartamento di Remscheid fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Bergisches Land e con una passeggiata di 14 minuti potrai arrivare a Remscheid Rathausplatz. Questo appartamento si trova a 1,8 km da Fabricius-Klinik Remscheid GmbH e 5,2 km da Evangelische Stiftung Tannenhof.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartments Remscheid 4 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartments Remscheid 4 offre un servizio minibar. L'Apartments Remscheid 4 dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota