HotelsClick.com

Hotel König

3 Stelle

  Stockderstraße 31, N - 42857 - Remscheid, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fabricius-Klinik Remscheid GmbH, Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bergisches Land: 0,6 km Fabricius-Klinik Remscheid GmbH: 1,2 km Remscheid Rathausplatz: 1,8 km Müngstener Brückenpark: 4 km Ponte di Muengsten: 4 km Diga di Eschbach: 6,8 km Evangelische Stiftung Tannenhof: 7 km Burgholz Arboretum: 7,4 km Seilbahn Burg: 7,6 km Università di Wuppertal: 10,3 km Municipio storico: 10,9 km Emminghausen Ostrich Farm: 14,3 km Skulpturenpark Waldfrieden: 14,9 km Museo della prima industrializzazione: 15,5 km Zoo di Wuppertal: 15,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Dusseldorf (DUS): 48,6 km Aeroporto di Colonia - Bonn (CGN): 49,2 km Dortmund (DTM): 64 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 22 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel König ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 9:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Remscheid, troverai molto interessante Hotel König che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Bergisches Land sia Fabricius-Klinik Remscheid GmbH. Questo hotel si trova a 15,8 km da Zoo di Wuppertal e 1,6 km da Remscheid Rathausplatz.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel König offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel König offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel König propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel König propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel König dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota