HotelsClick.com

Hotel Villa Paulus

4 Stelle

  Schuettendelle 30, - 42857 - Remscheid, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fabricius-Klinik Remscheid GmbH, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fabricius-Klinik Remscheid GmbH: 0,7 km Remscheid Rathausplatz: 1,2 km Bergisches Land: 1,3 km Müngstener Brückenpark: 4,3 km Ponte di Muengsten: 4,4 km Diga di Eschbach: 6,2 km Evangelische Stiftung Tannenhof: 6,9 km Burgholz Arboretum: 7,7 km Seilbahn Burg: 7,9 km Università di Wuppertal: 10,6 km Municipio storico: 11,1 km Giardini botanici: 13,2 km Emminghausen Ostrich Farm: 13,7 km Skulpturenpark Waldfrieden: 15,4 km Museo della prima industrializzazione: 15,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Dusseldorf (DUS): 51,6 km Aeroporto di Colonia - Bonn (CGN): 50,7 km Dortmund (DTM): 63,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV LED. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.

Ristorante

Villa Paulus ospita un ristorante. La colazione preparata su ordinazione è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Remscheid, troverai molto interessante Villa Paulus che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Fabricius-Klinik Remscheid GmbH sia Remscheid Rathausplatz. Questo hotel a 4 stelle si trova a 16,1 km da Zoo di Wuppertal e 2,4 km da Bergisches Land.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa Paulus offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Villa Paulus propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Villa Paulus offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Paulus propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota