HotelsClick.com

Hotel Noll

3 Stelle

  Alleestr. 85, - 42853 - Remscheid, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Remscheid Rathausplatz, La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Remscheid Rathausplatz: 0,4 km Fabricius-Klinik Remscheid GmbH: 0,4 km Bergisches Land: 1,2 km Evangelische Stiftung Tannenhof: 4,9 km Diga di Eschbach: 5 km Burgholz Arboretum: 7,8 km Seilbahn Burg: 9,1 km Müngstener Brückenpark: 10 km Ponte di Muengsten: 10,2 km Università di Wuppertal: 10,7 km Municipio storico: 11,2 km Emminghausen Ostrich Farm: 12,7 km Skulpturenpark Waldfrieden: 15,4 km Zoo di Wuppertal: 17,3 km Rothaar Mountains Nature Park: 18,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Dusseldorf (DUS): 52,7 km Aeroporto di Colonia - Bonn (CGN): 49,6 km Dortmund (DTM): 62,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 16 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 9:30 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 9:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel Noll di Remscheid fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da Remscheid Rathausplatz e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Fabricius-Klinik Remscheid GmbH. Questo hotel si trova a 17,3 km da Zoo di Wuppertal e 1,6 km da Bergisches Land.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Noll offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Noll propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota