HotelsClick.com

Hotel Fischer

3 Stelle

  Lüttringhauser Str. 131, - 42899 - Remscheid, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Evangelische Stiftung Tannenhof, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una sauna e una palestra., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 3 stelle Superior e viene visualizzata su questa pagina come 3.5 stelle., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bergisches Land: 0,1 km Evangelische Stiftung Tannenhof: 1,8 km Remscheid Rathausplatz: 7,5 km Diga di Eschbach: 7,5 km Fabricius-Klinik Remscheid GmbH: 7,8 km Università di Wuppertal: 12,6 km Skulpturenpark Waldfrieden: 12,9 km Burgholz Arboretum: 13,3 km Museo della prima industrializzazione: 13,6 km Municipio storico: 14 km Von der Heydt-Museum: 14,8 km Seilbahn Burg: 15 km Rothaar Mountains Nature Park: 15,5 km Emminghausen Ostrich Farm: 16,2 km Zoo di Wuppertal: 20 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Colonia - Bonn (CGN): 48,4 km Aeroporto internazionale di Dusseldorf (DUS): 69,5 km Dortmund (DTM): 56,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Fischer è Aeroporto di Colonia - Bonn (CGN).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 48 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e salotti separati.

Ristorante

Prova le specialità di Restaurant Fischer, il ristorante di questo hotel, o richiedi il comodo servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 6:30 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Hotel Fischer di Remscheid si trova a pochi passi da Bergisches Land. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 4 minuti per arrivare a Evangelische Stiftung Tannenhof. Questo hotel si trova a 20 km da Zoo di Wuppertal e 7,5 km da Remscheid Rathausplatz.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Fischer è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Fischer propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Fischer propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CGN
Prenota