HotelsClick.com

Hotel Restaurant Bären

  Kupfertorplatz 7, - 79206 - Breisach, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Azienda Vinicola Storica Geldermann Privatsektkellerei, Avrai a disposizione una terrazza da dove potrai ammirare il panorama., I seguenti servizi sono chiusi il lunedì: Ristoranti , Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kaiserstuhl: 0,1 km Azienda Vinicola Storica Geldermann Privatsektkellerei: 0,4 km Cattedrale di Santo Stefano: 0,7 km Rhine: 1,1 km Negozio di Vini Badischer Winzerkeller: 2,1 km Korkenzieher Museum Kaiserstuhl: 9,2 km Castello di Burkheim: 9,7 km Monte Mondhalde: 12,4 km Roemischer Steinkeller: 14,9 km Altstadt von Endingen am Kaiserstuhl: 15 km Vita Classica Therme: 17,1 km Roemischer Brunnen: 19,2 km Southern Black Forest Nature Park: 20,3 km Synagogue: 22,4 km Espace d'Art Contemporain Andre Malraux: 22,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Mulhouse (MLH-EuroAirport): 68,7 km Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo (BSL): 66 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Restaurant Bären è Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo (BSL).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 22 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita e ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Restaurant Bären vanta un buon ristorante, Weinstube Bären. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Hotel Restaurant Bären di Breisach puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Kaiserstuhl sia Azienda Vinicola Storica Geldermann Privatsektkellerei. Questo hotel si trova a 23,5 km da Mercatino di Natale di Colmar e 22,7 km da Quartiere La Petite Venise.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Restaurant Bären propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Restaurant Bären propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Restaurant Bären dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BSL
Prenota