HotelsClick.com

Hotel Gasthof Löwen

3 Stelle

  Bundesstraße 17, - 79206 - Breisach, Germania Vedi mappa

Adiacente a un campo da golf, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono un campo da tennis all'aperto e un servizio di noleggio biciclette, il divertimento è assicurato. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rhine: 3,5 km Roemischer Steinkeller: 6,4 km Kaiserstuhl: 7,7 km Vita Classica Therme: 8,6 km Cattedrale di Santo Stefano: 9,4 km Negozio di Vini Badischer Winzerkeller: 9,4 km Azienda Vinicola Storica Geldermann Privatsektkellerei: 10,1 km Roemischer Brunnen: 10,6 km Southern Black Forest Nature Park: 11,7 km Korkenzieher Museum Kaiserstuhl: 17,1 km Castello di Burkheim: 17,6 km Golf du Rhin Chalampe: 19,9 km Monte Mondhalde: 20,8 km Echte Helden Arena: 20,9 km Abbazia di Sankt Trudpert: 21,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Mulhouse (MLH-EuroAirport): 60,1 km Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo (BSL): 57,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Gasthof Löwen è Mulhouse (MLH-EuroAirport).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 17 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e salotti separati.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Gasthof Löwen adiacente a un campo da golf di Breisach sarai distante soli 8 minuti di auto da Vita Classica Therme. Questo hotel per golfisti dista 7,7 km da Kaiserstuhl e 22,1 km da Messe Freiburg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Gasthof Löwen offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Gasthof Löwen offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Gasthof Löwen propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Gasthof Löwen propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Gasthof Löwen dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MLH
Prenota