HotelsClick.com

Hotel Deluxe Haus Breisach

  Belchenstraße 25, - 79206 - Breisach, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Azienda Vinicola Storica Geldermann Privatsektkellerei, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kaiserstuhl: 0,1 km Azienda Vinicola Storica Geldermann Privatsektkellerei: 1 km Cattedrale di Santo Stefano: 1,4 km Negozio di Vini Badischer Winzerkeller: 1,5 km Rhine: 2,2 km Korkenzieher Museum Kaiserstuhl: 9,6 km Castello di Burkheim: 10,1 km Monte Mondhalde: 12,9 km Roemischer Steinkeller: 15,2 km Altstadt von Endingen am Kaiserstuhl: 15,4 km Vita Classica Therme: 17,4 km Roemischer Brunnen: 19,4 km Southern Black Forest Nature Park: 20,5 km Synagogue: 22,6 km Espace d'Art Contemporain Andre Malraux: 22,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Mulhouse (MLH-EuroAirport): 68,9 km Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo (BSL): 66,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via cavo. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto solo in alcuni giorni.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, questo appartamento di Breisach fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Kaiserstuhl e con una passeggiata di 12 minuti potrai arrivare a Azienda Vinicola Storica Geldermann Privatsektkellerei. Questo appartamento si trova a 22,9 km da Quartiere La Petite Venise e 23,7 km da Mercatino di Natale di Colmar.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Hotel Deluxe Haus Breisach offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Deluxe Haus Breisach propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Deluxe Haus Breisach propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Deluxe Haus Breisach dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota