HotelsClick.com

Kapuzinergarten Panoramahotel

2 Stelle

  Kapuzinergasse 26, - D-79206 - Breisach, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Azienda Vinicola Storica Geldermann Privatsektkellerei, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una sauna. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e una sala ricevimenti., La struttura osserva la chiusura tra il 06 gennaio e il 20 gennaio., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kaiserstuhl: 0,1 km Azienda Vinicola Storica Geldermann Privatsektkellerei: 0,3 km Cattedrale di Santo Stefano: 0,4 km Negozio di Vini Badischer Winzerkeller: 2,5 km Korkenzieher Museum Kaiserstuhl: 10,2 km Castello di Burkheim: 10,4 km Monte Mondhalde: 13,2 km Southern Black Forest Nature Park: 21,1 km Musée du Jouet de Colmar: 23,3 km Quartiere La Petite Venise: 23,5 km Collegiale St-Martin: 23,5 km Mercato Marché Couvert Colmar: 23,7 km Theater Colmar: 23,8 km House of the Heads: 24,1 km Chiesa dei Domenicani: 24,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo (BSL): 66,4 km Mulhouse (MLH-EuroAirport): 69,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 43 camere della struttura, complete di tablet e TV LCD. La TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:30 alle ore 10:30 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Alloggiando in Kapuzinergarten Panoramahotel di Breisach, sarai in una struttura nel centro storico, vicinissima a Kaiserstuhl e 4 minuti a piedi da Cattedrale di Santo Stefano. Questo hotel si trova a 10,4 km da Castello di Burkheim e 32,6 km da Cattadrale di Friburgo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Solarium

L'Kapuzinergarten Panoramahotel offre un collegamento internet veloce. L'Kapuzinergarten Panoramahotel è adattato per disabili. L'Kapuzinergarten Panoramahotel offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Kapuzinergarten Panoramahotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Kapuzinergarten Panoramahotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Kapuzinergarten Panoramahotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota