HotelsClick.com

Hotel Erbacher Hof

3 Stelle

  Grebenstraße 24, - 55116 - Magonza, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Diocesan Museum, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Questa struttura è chiusa il giorno di Capodanno., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Questa guest house offre 17 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Diocesan Museum: 0,1 km Kirschgarten: 0,2 km Dom St Martin: 0,3 km Chiesa di Sant'Agostino: 0,3 km Augustinerstrasse: 0,3 km Cattedrale di Mainz: 0,3 km Gutenberg Museum (Museo): 0,3 km St. Augustine's Church: 0,3 km Fontana Marktbrunnen: 0,3 km Bonifatius Route: 0,3 km Teatro Statale di Magonza: 0,5 km Riverfront Promenade: 0,5 km Rheingoldhalle: 0,5 km Chiesa di Sant'Ignazio: 0,5 km St. Stephan´s Church with windows by Chagall: 0,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Francoforte (FRA): 28,3 km Mannheim (MHG): 81,1 km Francoforte (HHN-Francoforte - Hahn): 87,4 km Mainz (QFZ-Mainz Finthen): 12,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 73 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, asciugacapelli e pantofole. I comfort includono telefoni, scrivanie e acqua minerale gratuita.

Ristorante

Gusta la cucina di 1, il ristorante di questa guest house, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 10:30.

Posizione

Erbacher Hof ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Mainz, vicino a Diocesan Museum e a 3 minuti a piedi da Kirschgarten. Questa guest house si trova a 0,1 km da Gutenberg Museum (Museo) e 0,5 km da St. Augustine's Church.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Negozi

L'Hotel Erbacher Hof offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Erbacher Hof è adattato per disabili. L'Hotel Erbacher Hof è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Erbacher Hof propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Erbacher Hof propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Erbacher Hof dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com