HotelsClick.com

The Apartment Suite Osteiner Hof

3 Stelle

  Schillerplatz 1 (Osteiner Hof), - 55116 - Magonza, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fontana Fastnachtsbrunnen, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, check-in veloce e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fontana Fastnachtsbrunnen: 0,1 km St. Stephan´s Church with windows by Chagall: 0,3 km Chiesa di Santo Stefano: 0,4 km Musei del Carnevale di Magonza: 0,4 km Cattedrale di Mainz: 0,4 km Riverfront Promenade: 0,4 km Bonifatius Route: 0,4 km Teatro Statale di Magonza: 0,4 km Kirschgarten: 0,5 km Dom St Martin: 0,5 km Santuario di Iside e della Magna Mater: 0,5 km Fontana Marktbrunnen: 0,5 km Chiesa di Sant'Agostino: 0,5 km Augustinerstrasse: 0,5 km St. Augustine's Church: 0,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Francoforte (FRA): 30,5 km Mainz (QFZ-Mainz Finthen): 10,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Apartment Suite Osteiner Hof è Aeroporto di Francoforte (FRA).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 15 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. Riposati su un comodo letto con materasso Tempur-Pedic e biancheria in cotone egiziano. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

The Apartment Suite Osteiner Hof ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Mainz, vicino a Fontana Fastnachtsbrunnen e a 3 minuti a piedi da St. Stephan´s Church with windows by Chagall. Questa guest house si trova a 0,5 km da Chiesa di Santo Stefano e 0,9 km da Provincial Museum of the Central Rhineland (Landesmuseum Mainz).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'The Apartment Suite Osteiner Hof offre un collegamento internet veloce. L'The Apartment Suite Osteiner Hof è adattato per disabili. L'The Apartment Suite Osteiner Hof offre un servizio di lavanderia. L'The Apartment Suite Osteiner Hof è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Apartment Suite Osteiner Hof propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The Apartment Suite Osteiner Hof propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'The Apartment Suite Osteiner Hof dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FRA
Prenota