HotelsClick.com

Hotel Havana

3 Stelle

  Rheinstrasse 47-49, - 55116 - Magonza, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Gutenberg Museum (Museo), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gutenberg Museum (Museo): 0,2 km Rheingoldhalle: 0,2 km Fontana Marktbrunnen: 0,3 km Bonifatius Route: 0,3 km Diocesan Museum: 0,3 km Teatro Statale di Magonza: 0,4 km Cattedrale di Mainz: 0,4 km Dom St Martin: 0,5 km Kirschgarten: 0,5 km St. Augustine's Church: 0,6 km Chiesa di Sant'Agostino: 0,6 km Augustinerstrasse: 0,6 km Chiesa di Sant'Ignazio: 0,6 km Santuario di Iside e della Magna Mater: 0,7 km Fontana Fastnachtsbrunnen: 0,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Francoforte (FRA): 28 km Mainz (QFZ-Mainz Finthen): 11,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Havana è Aeroporto di Francoforte (FRA).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 8 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e microonde, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Ordina un buon piatto presso uno dei 4 ristoranti o 5 nei bar/caffetterie di questo hotel. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Gutenberg Museum (Museo) e da Rheingoldhalle, Hotel Havana vicino alla spiaggia di Mainz è una soluzione perfetta per te. Questo hotel si trova a 0,3 km da Fontana Marktbrunnen e 0,3 km da Bonifatius Route.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Havana offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Havana propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Havana dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FRA
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com