HotelsClick.com

City Apartments Konstanz

  1 Konzilstraße, 78462 Konstanz, Germany, - 78462 - Costanza, Germania Vedi mappa

A Costanza (Altstadt Konstanz), Avrai a disposizione un giardino da dove potrai ammirare il panorama., Potrai usufruire di una postazione PC, personale poliglotta e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Southwestern German Philharmonic Orchestra Konstanz: 0,1 km Palazzo del tribunale Council Building: 0,1 km Konstanz Christmas Market: 0,2 km Monumento a Zeppelin: 0,3 km Stadtgarten: 0,3 km Lake Constance: 0,3 km Museo d'arte e storia locale Rosgartenmuseum: 0,3 km Theatre Konstanz: 0,4 km Cattedrale di Costanza: 0,4 km Statua di Imperia: 0,4 km Römersiedlung: 0,4 km Municipio di Costanza: 0,4 km Chiesa Dreifaltigkeitskirche: 0,4 km Kulturzentrum am Münster: 0,4 km Porto di Constanza: 0,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Friedrichshafen (FDH-Friedrichshafen - Lago di Costanza): 31,5 km Altenrhein (ACH-St. Gallen - Altenrhein): 49,7 km Aeroporto di Zurigo (ZRH): 69,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Costanza, City Apartments Konstanz ti permetterà di raggiungere a piedi Southwestern German Philharmonic Orchestra Konstanz e Palazzo del tribunale Council Building. Questo appartamento si trova a 6,8 km da Isola di Mainau e 0,1 km da Monumento a Zeppelin.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'City Apartments Konstanz propone l'uso della televisione nelle camere. L'City Apartments Konstanz offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota