HotelsClick.com

Hotel Am Fischmarkt

3 Stelle

  Zollernstraße 8, - 78462 - Costanza, Germania Vedi mappa

A Costanza (Altstadt), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 3 stelle Superior e viene visualizzata su questa pagina come 3,5 stelle., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Southwestern German Philharmonic Orchestra Konstanz: 0,1 km Palazzo del tribunale Council Building: 0,2 km Cattedrale di Costanza: 0,3 km Stadtgarten: 0,3 km Römersiedlung: 0,3 km Konstanz Christmas Market: 0,3 km Monumento a Zeppelin: 0,3 km Kulturzentrum am Münster: 0,3 km Museo d'arte e storia locale Rosgartenmuseum: 0,3 km Theatre Konstanz: 0,4 km Lake Constance: 0,4 km Municipio di Costanza: 0,4 km Statua di Imperia: 0,5 km Porto di Constanza: 0,5 km Chiesa Dreifaltigkeitskirche: 0,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Zurigo (ZRH): 68,7 km Friedrichshafen (FDH-Friedrichshafen - Lago di Costanza): 31,6 km Altenrhein (ACH-St. Gallen - Altenrhein): 48,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono ventilatori portatili e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel am Fischmarkt ospita un ristorante.

Posizione

Hotel am Fischmarkt a Costanza (Altstadt) dista davvero pochi passi da Southwestern German Philharmonic Orchestra Konstanz e Palazzo del tribunale Council Building. Questo hotel si trova a 6,9 km da Isola di Mainau e 0,2 km da Monumento a Zeppelin.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Am Fischmarkt offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Am Fischmarkt offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Am Fischmarkt propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Am Fischmarkt propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Am Fischmarkt dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota