HotelsClick.com

Hotel Villa Barleben Am See

3 Stelle

  Seestraße 15, Zufahrt über Säntisstrasse - 78464 - Costanza, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sea-Life Konstanz, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel in stile vittoriano offre, inoltre, servizi per matrimoni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 gennaio 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra Servizi navetta , Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casino Constance: 0,2 km Schmuggler Bucht: 0,5 km Archäologisches Landesmuseum Baden-Württemberg: 0,6 km Lake Constance: 0,9 km Cattedrale di Costanza: 1,1 km Palazzo del tribunale Council Building: 1,3 km Kulturzentrum am Münster: 1,4 km Porto di Constanza: 1,5 km Chiesa Dreifaltigkeitskirche: 1,6 km LAGO Shopping-Center Konstanz: 1,7 km Sea-Life Konstanz: 1,8 km St. James Way: 2,2 km Bodensee-Therme Konstanz: 2,4 km Università di Costanza: 2,7 km Centro commerciale Karusell Kreuzlingen: 2,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Zurigo (ZRH): 70,7 km Friedrichshafen (FDH-Friedrichshafen - Lago di Costanza): 30,6 km Altenrhein (ACH-St. Gallen - Altenrhein): 49,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Villa Barleben am See è Aeroporto di Zurigo (ZRH).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno parzialmente a vista dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e quotidiani gratuiti.

Ristorante

Hotel Villa Barleben am See ospita un ristorante. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiando presso Hotel Villa Barleben am See, una struttura sul lungomare di Costanza, puoi metterti al volante ed essere in 5 minuti a Sea-Life Konstanz e in 7 minuti a Isola di Mainau. Questo hotel si trova a 16,1 km da Conny-Land e 17,3 km da Affenberg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa Barleben Am See offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Barleben Am See propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Villa Barleben Am See offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Barleben Am See propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Barleben Am See dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZRH
Prenota