HotelsClick.com

Hotel Goldener Sternen

2 Stelle

  Bodanplatz 1, - 78462 - Costanza, Germania Vedi mappa

Nei pressi di: Sea-Life Konstanz, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., La struttura osserva la chiusura tra il 15 gennaio e il 01 marzo., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. LAGO Shopping-Center Konstanz: 0,1 km Chiesa Dreifaltigkeitskirche: 0,1 km Sea-Life Konstanz: 0,4 km St. James Way: 0,5 km Palazzo del tribunale Council Building: 0,7 km Lake Constance: 0,7 km Cattedrale di Costanza: 0,7 km Kulturzentrum am Münster: 0,8 km Centro commerciale Karusell Kreuzlingen: 1 km Archäologisches Landesmuseum Baden-Württemberg: 1,3 km Parco di Seeburg: 1,4 km Museo marittimo: 1,8 km Schmuggler Bucht: 2,2 km Casino Constance: 2,3 km Planetario e osservatorio di Kreuzlingen: 2,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Friedrichshafen (FDH-Friedrichshafen - Lago di Costanza): 32 km Altenrhein (ACH-St. Gallen - Altenrhein): 48 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Goldener Sternen è Aeroporto di Zurigo (ZRH).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel ospita un ristorante che serve il pranzo e la cena e se preferisci uno snack, avrai a disposizione quelli acquistabili al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni in Hotel Goldener Sternen, ti troverai al centro di Costanza, a pochi passi da LAGO Shopping-Center Konstanz e a circa 5 minuti a piedi da Sea-Life Konstanz. Questo hotel si trova a 0,6 km da Palazzo del tribunale Council Building e 2,2 km da Parco di Seeburg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Goldener Sternen offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Goldener Sternen propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Goldener Sternen propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Goldener Sternen dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZRH
Prenota