HotelsClick.com

Pension Freiheit

  Vilstalstraße 53, - 87459 - Pfronten, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Sciistico Pfronten, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel propone, inoltre, un deposito sci, un'area barbecue e un distributore automatico., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Alpenbad Pfronten: 0,7 km Centro Sciistico Pfronten: 2,2 km Seggiovia di Breitenberg: 3,2 km Skilift Hochalp: 5,9 km Castello di Falkenstein: 6,1 km Lago Weißensee: 6,6 km Funivia Alpspitzbahn: 8,5 km Centro Termale ABC Nesselwang - Alpspitz-Bade-Center Nesselwang: 8,5 km Lech: 10,5 km Alpspitz-Kombibahn I: 10,8 km Skilift Alpspitz-Kombi II: 10,8 km Lago Alatsee: 11,9 km Lago Hopfensee: 13,3 km Hohes Schloss: 13,3 km Lech Fall: 13,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Memmingen (FMM-Allgaeu): 69,9 km Aeroporto Internazionale Franz Josef Strauss (MUC): 182,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.

Posizione

Pension Freiheit vicino agli impianti di risalita di Pfronten ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Alpenbad Pfronten e a Seggiovia di Breitenberg. Questo hotel per sciatori dista 19,6 km da Castello di Neuschwanstein e 14,6 km da Tannheimer Tal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Pension Freiheit offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Pension Freiheit propone l'uso della televisione nelle camere. L'Pension Freiheit offre un servizio minibar. Le camere dell'Pension Freiheit propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota