HotelsClick.com

Hotel Kienberger Hof

  Kienbergstraße 56, - 87459 - Pfronten, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Sciistico Pfronten, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina coperta e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un deposito sci e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Sciistico Pfronten: 0,7 km Alpenbad Pfronten: 1,3 km Seggiovia di Breitenberg: 2,3 km Castello di Falkenstein: 4,8 km Skilift Hochalp: 5,1 km Lago Weißensee: 7,1 km Funivia Alpspitzbahn: 9 km Centro Termale ABC Nesselwang - Alpspitz-Bade-Center Nesselwang: 9 km Lech: 9,8 km Alpspitz-Kombibahn I: 11,3 km Skilift Alpspitz-Kombi II: 11,3 km Tannheimer Tal: 11,5 km Lago Alatsee: 12,4 km Lech Fall: 13,1 km Lago Hopfensee: 13,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Memmingen (FMM-Allgaeu): 70,4 km Aeroporto Internazionale Franz Josef Strauss (MUC): 183,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 17 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Pfronten da Hotel Kienberger Hof, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Alpenbad Pfronten e da Seggiovia di Breitenberg. Questo hotel si trova a 11,5 km da Tannheimer Tal e 20,1 km da Castello di Neuschwanstein.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Kienberger Hof offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Kienberger Hof propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kienberger Hof dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota