HotelsClick.com

Hotel Gasthof Fallmuhle

  Achtalstraße 62, - 87459 - Pfronten, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Sciistico Pfronten, Avrai a disposizione un giardino da dove potrai ammirare il panorama., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tannheimer Tal: 3,1 km Centro Sciistico Pfronten: 3,6 km Alpenbad Pfronten: 4,5 km Seggiovia di Breitenberg: 4,7 km Skilift Hochalp: 7,1 km Skilift Fussener Jochle: 9,4 km Castello di Falkenstein: 10,8 km Skilift Vogelhorn: 11,6 km Vogelhornbahn: 11,7 km Lech: 11,8 km Pfarrkirche St. Nikolaus: 12,3 km Maria-Hilf-Kapelle: 12,3 km Funivia Alpspitzbahn: 13,2 km Centro Termale ABC Nesselwang - Alpspitz-Bade-Center Nesselwang: 13,2 km Skilift Neuschwand: 13,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Memmingen (FMM-Allgaeu): 74,5 km Aeroporto Internazionale Franz Josef Strauss (MUC): 187,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere della struttura ti sentirai come a casa. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite servizio di pulizie su richiesta e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Ristorante

Gasthof Fallmuhle vanta un buon ristorante, Gasthof Fallmühle. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.

Posizione

Gasthof Fallmuhle di Pfronten si trova a 4 minuti di auto da Tannheimer Tal e 6 minuti da Centro Sciistico Pfronten. Questa guest house si trova a 21,8 km da Castello di Neuschwanstein e 16,9 km da Lago Hopfensee.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Gasthof Fallmuhle propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota