HotelsClick.com

Hotel Ferienwohnungen Wolf

  Am Angerbach 11, - 87459 - Pfronten, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Alpenbad Pfronten, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un deposito sci., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Alpenbad Pfronten: 0,2 km Centro Sciistico Pfronten: 2,3 km Seggiovia di Breitenberg: 2,9 km Castello di Falkenstein: 4,5 km Skilift Hochalp: 5,4 km Lago Weißensee: 6,2 km Funivia Alpspitzbahn: 7,9 km Centro Termale ABC Nesselwang - Alpspitz-Bade-Center Nesselwang: 8 km Lech: 10 km Alpspitz-Kombibahn I: 10,2 km Skilift Alpspitz-Kombi II: 10,2 km Lago Alatsee: 11,4 km Lago Hopfensee: 12,7 km Hohes Schloss: 12,8 km Parco Avventura Kletterwald Grüntensee: 13,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Memmingen (FMM-Allgaeu): 69,3 km Aeroporto Internazionale Franz Josef Strauss (MUC): 182,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 5 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti, microonde e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Posizione

La tua permanenza in Ferienwohnungen Wolf ti farà conoscere il centro di Pfronten. Ti troverai infatti a 3 minuti a piedi da Alpenbad Pfronten e solo 5 minuti di auto da Seggiovia di Breitenberg. Questo appartamento si trova a 19,1 km da Castello di Neuschwanstein e 14 km da Tannheimer Tal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Ferienwohnungen Wolf offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ferienwohnungen Wolf propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ferienwohnungen Wolf offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ferienwohnungen Wolf propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Ferienwohnungen Wolf dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota