HotelsClick.com

Apart-Hotel Garni Happy Kienberg

  Kienbergstraße, - 87459 - Pfronten, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Alpenbad Pfronten, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un deposito sci. In questo hotel potrai inoltre contare su un'area barbecue e un distributore automatico., Potrai usufruire di deposito bagagli e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Alpenbad Pfronten: 0,9 km Centro Sciistico Pfronten: 1,2 km Seggiovia di Breitenberg: 2,2 km Castello di Falkenstein: 4,5 km Skilift Hochalp: 4,7 km Lago Weißensee: 6,7 km Funivia Alpspitzbahn: 8,6 km Centro Termale ABC Nesselwang - Alpspitz-Bade-Center Nesselwang: 8,6 km Lech: 9,3 km Alpspitz-Kombibahn I: 10,9 km Skilift Alpspitz-Kombi II: 10,9 km Lago Alatsee: 12 km Lech Fall: 12,6 km Lago Hopfensee: 13,3 km Tannheimer Tal: 13,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Memmingen (FMM-Allgaeu): 69,9 km Aeroporto Internazionale Franz Josef Strauss (MUC): 182,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere con arredamento individuale della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.

Posizione

Muovendoti da Apart-Hotel Garni Happy Kienberg di Pfronten potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Alpenbad Pfronten e Centro Sciistico Pfronten. Questo hotel si trova a 19,7 km da Castello di Neuschwanstein e 13,3 km da Tannheimer Tal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Apart-Hotel Garni Happy Kienberg offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apart-Hotel Garni Happy Kienberg propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apart-Hotel Garni Happy Kienberg offre un servizio minibar. Le camere dell'Apart-Hotel Garni Happy Kienberg propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Apart-Hotel Garni Happy Kienberg dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota