HotelsClick.com

Hotel Ferienwohnungen Am Buchbrunnen

  Buchbrunnenweg 1, - 87459 - Pfronten, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Alpenbad Pfronten, Questo appartamento per non fumatori propone attività come percorsi da trekking o per mountain bike, mountain bike e sci di fondo. Tra le attività ricreative potrai scegliere tra discesa con lo slittino nelle vicinanze, snow tubing nelle vicinanze e sci alpino nelle vicinanze., Potrai usufruire di personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Alpenbad Pfronten: 0,3 km Centro Sciistico Pfronten: 2,4 km Seggiovia di Breitenberg: 3 km Castello di Falkenstein: 4,5 km Skilift Hochalp: 5,5 km Lago Weißensee: 6,2 km Funivia Alpspitzbahn: 8 km Centro Termale ABC Nesselwang - Alpspitz-Bade-Center Nesselwang: 8 km Lech: 10,1 km Alpspitz-Kombibahn I: 10,3 km Skilift Alpspitz-Kombi II: 10,3 km Lago Alatsee: 11,5 km Lago Hopfensee: 12,8 km Hohes Schloss: 12,9 km Parco Avventura Kletterwald Grüntensee: 13,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Memmingen (FMM-Allgaeu): 69,4 km Aeroporto Internazionale Franz Josef Strauss (MUC): 182,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 9 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde.

Posizione

A Pfronten, Ferienwohnungen am Buchbrunnen vicino agli impianti di risalita gode di una posizione strategica, a 4 minuti a piedi c'è Alpenbad Pfronten e in meno di 5 minuti di auto puoi arrivare a Seggiovia di Breitenberg. Questo appartamento si trova a 19,1 km da Castello di Neuschwanstein e 14,1 km da Tannheimer Tal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Ferienwohnungen Am Buchbrunnen offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ferienwohnungen Am Buchbrunnen propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ferienwohnungen Am Buchbrunnen offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ferienwohnungen Am Buchbrunnen propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Ferienwohnungen Am Buchbrunnen dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota