HotelsClick.com

Hotel Gasthof Zur Goldenen Sonne

  Unterer Sand 18, - 94032 - Passau, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di San Stefano, La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Inn: 0,1 km Cattedrale di San Stefano: 0,2 km Edificio Storico Alte Bischöfliche Residenz: 0,4 km Edificio Storico Neue Bischöfliche Residenz: 0,4 km St. Paul Church: 0,5 km Kloster Niedernburg: 0,5 km Università di Passau: 0,5 km Ilztal: 0,5 km Danube River: 0,6 km Vecchio Municipio: 0,6 km St. Gertraud Church: 1 km Veste Niederhaus: 1,2 km Goldsteig Trail: 1,2 km Fortezza di Veste Oberhaus: 1,4 km Museo di Oberhaus: 1,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Linz (LNZ-Hoersching): 78,4 km Aeroporto Internazionale Franz Josef Strauss (MUC): 159,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti.

Ristorante

Questa pensione dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 09:00.

Posizione

Da Gasthof Zur Goldenen Sonne di Passau puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Inn sia Cattedrale di San Stefano. Questa pensione si trova a 0,7 km da Università di Passau e 1,5 km da St. Paul Church.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Gasthof Zur Goldenen Sonne offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Gasthof Zur Goldenen Sonne propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Gasthof Zur Goldenen Sonne propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Gasthof Zur Goldenen Sonne dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota