HotelsClick.com

Hotel Herdegen - Self Check-In

  Bahnhofstraße 5, - 94032 - Passau, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: St. Gertraud Church, Gli ospiti troveranno una reception virtuale., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Danube River: 0,3 km Ilztal: 0,3 km St. Gertraud Church: 0,4 km Università di Passau: 0,5 km St. Paul Church: 0,5 km Inn: 0,6 km Cattedrale di San Stefano: 0,8 km Kloster Niedernburg: 0,9 km Edificio Storico Alte Bischöfliche Residenz: 0,9 km Edificio Storico Neue Bischöfliche Residenz: 1 km Vecchio Municipio: 1,2 km Veste Niederhaus: 1,7 km Goldsteig Trail: 1,8 km Museo di Oberhaus: 1,9 km Fortezza di Veste Oberhaus: 1,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Herdegen - Self Check-In è Aeroporto Internazionale Franz Josef Strauss (MUC): 158,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 34 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e sedie da scrivania, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Hotel Herdegen - Self Check-In potrai trarre il massimo dalla tua visita a Passau, infatti potrai raggiungere a piedi Danube River e Ilztal in meno di 5 minuti. Questo hotel si trova a 0,7 km da Università di Passau e 0,7 km da St. Paul Church.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Herdegen - Self Check-In offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Herdegen - Self Check-In propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Herdegen - Self Check-In propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Herdegen - Self Check-In dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MUC
Prenota