HotelsClick.com

Hotel Limehome Passau Angerstraße

  Angerstraße 9, - 94034 - Passau, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: St. Paul Church, Potrai usufruire di check-out veloce e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ilztal: 0,1 km Danube River: 0,6 km St. Gertraud Church: 0,8 km St. Paul Church: 1 km Museo di Oberhaus: 1,1 km Fortezza di Veste Oberhaus: 1,1 km Veste Niederhaus: 1,2 km Università di Passau: 1,2 km Inn: 1,2 km Kloster Niedernburg: 1,2 km Goldsteig Trail: 1,2 km Vecchio Municipio: 1,3 km Cattedrale di San Stefano: 1,4 km Edificio Storico Neue Bischöfliche Residenz: 1,5 km Edificio Storico Alte Bischöfliche Residenz: 1,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Linz (LNZ-Hoersching): 108,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. La Smart TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Limehome Passau Angerstraße ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Passau, vicino a Ilztal e a 7 minuti a piedi da Danube River. Questo appartamento si trova a 1 km da St. Paul Church e 1,1 km da Inn.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Limehome Passau Angerstraße propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Limehome Passau Angerstraße offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Limehome Passau Angerstraße propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Limehome Passau Angerstraße dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota