HotelsClick.com

Hotel Im Bahnhof Passau

3 Stelle

  Bahnhofstrasse 29, - 94032 - Passau, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Università di Passau, Avrai a disposizone utili servizi come l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un distributore automatico., Potrai usufruire di deposito bagagli, una cassetta di sicurezza presso la reception e un distributore automatico., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ilztal: 0,2 km Cattedrale di San Stefano: 1,2 km Edificio Storico Alte Bischöfliche Residenz: 1,4 km Edificio Storico Neue Bischöfliche Residenz: 1,4 km Università di Passau: 1,4 km Vecchio Municipio: 1,5 km Goldsteig Trail: 2 km Museo di Oberhaus: 2,2 km Fortezza di Veste Oberhaus: 2,2 km Chiesa di Thyrnau: 10,4 km Donau Golf Club: 11,1 km Chiesa di San Giorgio: 17 km Fontana Christophorusbrunnen: 17,1 km Piazza cittadina di Schaerding: 17,2 km Parco Schlosspark: 17,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel im Bahnhof Passau è Aeroporto Internazionale Franz Josef Strauss (MUC): 159,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel im Bahnhof Passau ospita un ristorante. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Posizione

Soggiornando in Hotel im Bahnhof Passau, sarai proprio al centro di Passau, a soli 3 minuti a piedi da Ilztal e 15 minuti da Cattedrale di San Stefano. Questo hotel si trova a 1,4 km da Edificio Storico Neue Bischöfliche Residenz e 1,5 km da Edificio Storico Alte Bischöfliche Residenz.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MUC
Prenota