HotelsClick.com

Hotel Fewo Borkum In Papenburg

  Hauptkanal links 77, - 26871 - Papenburg, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mulino di Meyer, La costruzione di questa casa vacanze per non fumatori risale al 1984., Potrai usufruire di personale poliglotta e deposito bagagli. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mulino di Meyer: 0,8 km Zeitspeicher: 1,4 km Forum Alte Werft: 1,5 km Von-Velen Open-Air Museum: 4 km Centro Visitatori Meyer Werft: 4,4 km Bourtanger Moor-Bargerveen Nature Park: 18 km Parco di Bellingwolde: 19,4 km Julianen Park: 20,4 km Evenburg: 21,6 km Oud Wolden Museum: 22 km Bünting Teemuseum: 22,2 km Westerwolde Golf: 26,3 km Leeraner Miniaturland: 30 km Fortezza Vesting Bourtange: 30,4 km Castello di Dankern: 45,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brema (BRE): 139 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere di questa casa vacanze sono dotate di TV a schermo piatto. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via cavo. Il bagno è dotato di doccia e set di cortesia gratuito. A tua disposizione avrai anche tende oscuranti. Il servizio di pulizie viene offerto una volta a soggiorno.

Posizione

Nel cuore di Papenburg, questa casa vacanze dista solo cinque minuti di auto da Zeitspeicher e da Centro Visitatori Meyer Werft. Questa casa vacanza si trova a 45,3 km da Castello di Dankern.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'Hotel Fewo Borkum In Papenburg offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Fewo Borkum In Papenburg propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Fewo Borkum In Papenburg dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota