HotelsClick.com

Kedi Hotel Papenburg

2 Stelle

  Deverweg 33 37, - 26871 - Papenburg, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Zeitspeicher, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 2 stelle Superior e viene visualizzata su questa pagina come 2,5 stelle., Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Stai pianificando un evento a Papenburg? Presso questo hotel avrai a disposizione 145 metri quadrati di spazio per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Zeitspeicher: 0,4 km Mulino di Meyer: 0,5 km Forum Alte Werft: 0,5 km Centro Visitatori Meyer Werft: 3,3 km Bourtanger Moor-Bargerveen Nature Park: 18,4 km Parco di Bellingwolde: 20,4 km Julianen Park: 21,9 km Oud Wolden Museum: 22 km Evenburg: 22,5 km Bünting Teemuseum: 22,5 km Parco Nazionale del mare di Wadden in Bassa Sassonia: 26,2 km Moor-und Fehnmuseum Elisabethfehn: 28,9 km Leeraner Miniaturland: 29 km Mulino a vento di Weddermarke: 30,3 km Fortezza Vesting Bourtange: 31,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere KEDI Hotel Papenburg è Brema (BRE): 136,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 89 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e copriletto in piuma. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:30.

Posizione

Soggiornando in KEDI Hotel Papenburg, sarai proprio al centro di Papenburg, a soli 5 minuti a piedi da Zeitspeicher e 6 minuti da Mulino di Meyer. Questo hotel si trova a 3,7 km da Centro Visitatori Meyer Werft e 18,4 km da Bourtanger Moor-Bargerveen Nature Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Kedi Hotel Papenburg offre un collegamento internet veloce. L'Kedi Hotel Papenburg è adattato per disabili. L'Kedi Hotel Papenburg offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Kedi Hotel Papenburg propone l'uso della televisione nelle camere. L'Kedi Hotel Papenburg offre un servizio minibar. Le camere dell'Kedi Hotel Papenburg propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Kedi Hotel Papenburg dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRE
Prenota