HotelsClick.com

Mediterra Hotel & Restaurant

2 Stelle

  Hauptkanal rechts 65, - 26871 - Papenburg, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mulino di Meyer, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., I seguenti servizi sono chiusi il lunedì: Ristorante , Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mulino di Meyer: 0,5 km Zeitspeicher: 1,1 km Forum Alte Werft: 1,2 km Centro Visitatori Meyer Werft: 4,1 km Bourtanger Moor-Bargerveen Nature Park: 17,6 km Parco di Bellingwolde: 19,3 km Julianen Park: 21,4 km Oud Wolden Museum: 21,7 km Evenburg: 22 km Bünting Teemuseum: 22,3 km Parco Nazionale del mare di Wadden in Bassa Sassonia: 26,9 km Moor-und Fehnmuseum Elisabethfehn: 28,5 km Mulino a vento di Weddermarke: 29,2 km Leeraner Miniaturland: 29,7 km Fortezza Vesting Bourtange: 30,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 11 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli.

Ristorante

MediTerra Hotel & Restaurant vanta un buon ristorante, MediTerra. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Muovendoti da MediTerra Hotel & Restaurant di Papenburg potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Mulino di Meyer e Zeitspeicher. Questo hotel si trova a 4,4 km da Centro Visitatori Meyer Werft e 17,6 km da Bourtanger Moor-Bargerveen Nature Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Mediterra Hotel & Restaurant offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Mediterra Hotel & Restaurant propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Mediterra Hotel & Restaurant propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota