HotelsClick.com

Hotel Arkadenhaus Papenburg

3 Stelle

  Hauptkanal Links 68-72, - 26871 - Papenburg, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mulino di Meyer, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mulino di Meyer: 0,7 km Zeitspeicher: 1,3 km Forum Alte Werft: 1,4 km Centro Visitatori Meyer Werft: 4,3 km Bourtanger Moor-Bargerveen Nature Park: 17,8 km Parco di Bellingwolde: 19,4 km Julianen Park: 21,4 km Oud Wolden Museum: 21,8 km Evenburg: 22 km Bünting Teemuseum: 22,1 km Parco Nazionale del mare di Wadden in Bassa Sassonia: 27,1 km Moor-und Fehnmuseum Elisabethfehn: 28,5 km Mulino a vento di Weddermarke: 28,7 km Leeraner Miniaturland: 30 km Fortezza Vesting Bourtange: 30,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 47 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Arkadenhaus Papenburg include un ristorante e uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 6:30 alle ore 10:30 nei giorni feriali e dalle ore 7:30 alle ore 11:00 nel fine settimana.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Arkadenhaus Papenburg di Papenburg per arrivare a Mulino di Meyer e a Zeitspeicher. Questo hotel si trova a 4,6 km da Centro Visitatori Meyer Werft e 17,8 km da Bourtanger Moor-Bargerveen Nature Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Arkadenhaus Papenburg offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Arkadenhaus Papenburg è adattato per disabili. L'Hotel Arkadenhaus Papenburg offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Arkadenhaus Papenburg propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Arkadenhaus Papenburg propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota