HotelsClick.com

Hotel Fewo Marie Marie

3 Stelle

  Immenstädter Straße 3, - 87534 - Oberstaufen, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Heimatmuseum Oberstaufen, Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Heimatmuseum Oberstaufen: 0,2 km Heimatmuseum: 0,2 km Centro Benessere Aquaria Erlebnisbad: 0,6 km Hündle-Sessellift: 2,8 km Imbergbahn & Skiarena Steibis: 4,2 km Imbergbahn (funivia): 4,8 km Golf Club Oberstaufen und Steibis: 4,9 km Skilift Hoher-Teufellift: 8,2 km Skilift Fluhexpress: 8,4 km Hochgratbahn (funivia): 8,7 km Alpsee Bergwelt: 10,1 km Grosser Alpsee: 12,2 km Riserva naturale Eistobel: 13,2 km Hochgrat: 13,9 km Strandbad Hauser: 15,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Friedrichshafen (FDH-Friedrichshafen - Lago di Costanza): 60,2 km Altenrhein (ACH-St. Gallen - Altenrhein): 64,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV LCD 50 pollici. Il bagno in camera con vasca e doccia separate è dotato di vasca da bagno a immersione totale e asciugacapelli. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Da questo appartamento di Oberstaufen puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Heimatmuseum Oberstaufen sia Heimatmuseum. Questo appartamento si trova a 0,6 km da Centro Benessere Aquaria Erlebnisbad e 3,4 km da Hündle-Sessellift.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Fewo Marie Marie offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Fewo Marie Marie offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Fewo Marie Marie propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Fewo Marie Marie offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Fewo Marie Marie propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota