HotelsClick.com

Hotel Das.hochgrat

3 Stelle

  Rothenfelsstraße 6, Rothenfelsstraße 6 & 8 - 87534 - Oberstaufen, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Heimatmuseum, Migliora il tuo tiro facendo pratica sul campo da golf e approfitta degli altri servizi ricreativi disponili, che includono una sauna e una piscina stagionale all'aperto. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Heimatmuseum: 0,4 km Heimatmuseum Oberstaufen: 0,5 km Centro Benessere Aquaria Erlebnisbad: 0,5 km Imbergbahn (funivia): 4,9 km Golf Club Oberstaufen und Steibis: 5 km Skilift Hoher-Teufellift: 8,6 km Hochgratbahn (funivia): 8,7 km Alpsee Bergwelt: 10,4 km Riserva naturale Eistobel: 12,1 km Grosser Alpsee: 12,5 km Hochgrat: 14,2 km Nordic Sport Park: 15,7 km Fattoria Bergkäserei: 16,1 km Alpsee-Strand: 16,2 km Strandbad Hauser: 16,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Friedrichshafen (FDH-Friedrichshafen - Lago di Costanza): 59,7 km Altenrhein (ACH-St. Gallen - Altenrhein): 59,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 19 camere con stile personalizzato della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Das.Hochgrat ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Das.Hochgrat a Oberstaufen puoi arrivare a Grosser Alpsee e Heimatmuseum in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel per golfisti dista 0,5 km da Heimatmuseum Oberstaufen e 1 km da Centro Benessere Aquaria Erlebnisbad.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Das.hochgrat offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Das.hochgrat è adattato per disabili. L'Hotel Das.hochgrat offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Das.hochgrat propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Das.hochgrat propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Das.hochgrat dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota