HotelsClick.com

Hotel Interest Of Bavaria

4 Stelle

  Auf der Höh 1, - 87534 - Oberstaufen, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Heimatmuseum, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono una piscina coperta, una sauna e una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, un deposito sci e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., La struttura osserva la chiusura tra il 29 novembre e il 18 dicembre., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Heimatmuseum: 0,3 km Heimatmuseum Oberstaufen: 0,3 km Centro Benessere Aquaria Erlebnisbad: 0,8 km Imbergbahn (funivia): 6,9 km Golf Club Oberstaufen und Steibis: 7 km Hochgratbahn (funivia): 9,2 km Alpsee Bergwelt: 9,7 km Skilift Hoher-Teufellift: 10,2 km Grosser Alpsee: 11,7 km Riserva naturale Eistobel: 12,1 km Hochgrat: 14,7 km Alpsee-Strand: 15,6 km Strandbad Hauser: 15,6 km Fattoria Bergkäserei: 16,1 km Nordic Sport Park: 16,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Memmingen (FMM-Allgaeu): 69,5 km Friedrichshafen (FDH-Friedrichshafen - Lago di Costanza): 56,4 km Altenrhein (ACH-St. Gallen - Altenrhein): 60,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Interest of Bavaria è Memmingen (FMM-Allgaeu).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 51 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Interest of Bavaria vanta un buon ristorante, Beim Schweitzer. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

A Oberstaufen, Interest of Bavaria vicino agli impianti di risalita ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Heimatmuseum e Heimatmuseum Oberstaufen. Questo hotel a 4 stelle si trova a 11,7 km da Grosser Alpsee e 1,5 km da Centro Benessere Aquaria Erlebnisbad.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Interest Of Bavaria offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Interest Of Bavaria è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Interest Of Bavaria propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Interest Of Bavaria offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Interest Of Bavaria propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Interest Of Bavaria dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FMM
Prenota