HotelsClick.com

Jugendgästehaus Aasee - Hostel

2 Stelle

  Bismarckallee 31, - 48151 - Munster, Germania Vedi mappa

A Muenster (Innenstadtring), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo ostello dispone, inoltre, di l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Aasee: 0,2 km Ludgeriplatz: 1,1 km Museo Picasso: 1,2 km Prinzipalmarkt: 1,3 km Torre del municipio: 1,3 km Castello di Münster: 1,4 km Museo di Stato di Arte e Storia Culturale della Westfalia: 1,4 km Università di Münster: 1,4 km Museum für Lackkunst: 1,4 km Municipio storico di Münster: 1,5 km Friedenssaal: 1,5 km Wochenmarkt Münster: 1,5 km Cattedrale di Münster: 1,6 km Chiesa di St. Lambert: 1,6 km Giardino Botanico di Münster: 1,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Münster (FMO-Aeroporto Internazionale di Münster Osnabrueck): 26,1 km Dortmund (DTM): 56,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Jugendgästehaus Aasee - Hostel è Münster (FMO-Aeroporto Internazionale di Münster Osnabrueck).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 76 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo ostello ospita un ristorante che serve il pranzo e la cena e se preferisci uno snack, avrai a disposizione quelli acquistabili al bar/caffetteria. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Jugendgästehaus Aasee - Hostel di Muenster (Innenstadtring) si trova letteralmente a pochi passi da Lago Aasee e 13 minuti a piedi da Ludgeriplatz. Questo ostello si trova a 2,7 km da Cattedrale di Münster e 1,3 km da Prinzipalmarkt.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Jugendgästehaus Aasee - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Jugendgästehaus Aasee - Hostel è adattato per disabili. L'Jugendgästehaus Aasee - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Jugendgästehaus Aasee - Hostel offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FMO
Prenota