HotelsClick.com

Hotel Zum Vater Rhein

3 Stelle

  An d'r Kapell 4, - 40789 - Monheim Am Rhein, Germania Vedi mappa

A Monheim, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area barbecue., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo di Benrath: 11,3 km Castello di Mickeln: 16,2 km BayArena: 17,1 km Classic Remise Dusseldorf: 17,4 km Università di Dusseldorf: 17,6 km Lago Fühlinger See: 17,9 km Parco acquatico Aqualand Freizeitbad am Fuhlinger See: 18,3 km Blackfoot Beach: 18,6 km Mitsubishi Electric Hall: 19,1 km Ospedale universitario: 20,1 km Teatro Capitol: 21,4 km K21 Staendehaus: 22,4 km Düsseldorfer Schauspielhaus: 22,5 km Theater an der Ko: 22,7 km Roncalli's Apollo Variety Theatre: 22,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Dusseldorf (DUS): 45,5 km Aeroporto di Colonia - Bonn (CGN): 36,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per mangiare, visita Zum Vater Rhein, eccellente ristorante che propone cucina tedesca. In alternativa, fermati al bar/lounge o richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Puoi alloggiare presso Zum Vater Rhein di Monheim, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Palazzo di Benrath o a BayArena. Questo hotel si trova a 18,3 km da Parco acquatico Aqualand Freizeitbad am Fuhlinger See e 19,1 km da Mitsubishi Electric Hall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Zum Vater Rhein offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Zum Vater Rhein offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Zum Vater Rhein propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Zum Vater Rhein dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota