HotelsClick.com

Hotel Gästehaus Schmid

3 Stelle

  Unter der Halden 6, - 87700 - Memmingen, Germania Vedi mappa

A Memmingen, Questa guest house per non fumatori prevede giocattoli, percorsi da trekking o per mountain bike e, come attività ricreativa, mountain bike nelle vicinanze., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kulturwerkstatt Memmingen: 6,4 km Municipio di Memmingen: 7,1 km Illerstrand: 7,3 km Museo agricolo di Swabian: 7,3 km PiK: 7,8 km Kartause Buxheim: 8 km Teatro nazionale di Swabia: 8 km Parco Stadtpark Neue Welt: 8,3 km Adventure Golf Park Ottobeuren: 16,2 km Abbazia di Ottobeuren: 17,1 km Museo di Arte Contemporanea - Diether Kunerth: 17,3 km Riserva Naturale Wurzacher Ried: 18,7 km Osservatorio Allgäuer Volkssternwarte Ottobeuren e.V.: 20 km Allgäuer Genussmanufaktur: 26,7 km Chiesa Gottesberg Salvatorianer: 30 km L'aeroporto internazionale più vicino è Memmingen (FMM-Allgaeu): 12,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di microonde e TV LED. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Kulturwerkstatt Memmingen e Illerstrand, Gästehaus Schmid a Memmingen potrebbe essere ciò che cerchi. Questa guest house si trova a 7,1 km da Municipio di Memmingen e 7,3 km da Museo agricolo di Swabian.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Gästehaus Schmid propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Gästehaus Schmid propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Gästehaus Schmid dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota