HotelsClick.com

Central Hotel

3 Stelle

  Kaiserring 26-28, - 68161 - Mannheim, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Serbatoio idrico a torre di Mannheim, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e una biblioteca. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Universität Mannheim: 0,1 km Serbatoio idrico a torre di Mannheim: 0,3 km Friedrichsplatz: 0,5 km Mannheim's Rosengarten Congress Centre: 0,5 km Nationaltheater Mannheim (Teatro): 0,8 km Palazzo di Mannheim: 0,9 km Chiesa gesuita di Mannheim: 1 km Museo Zeughaus: 1,2 km Municipio di Mannheim: 1,4 km Neckarstrand: 1,6 km Planetario di Mannheim: 1,8 km Technoseum Mannheim: 2 km Giardini di Luisenpark: 2,2 km Accademia Pop del Baden-Wurttemberg: 2,3 km Filarmonica di Stato della Renania-Palatinato: 2,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Mannheim (MHG): 4,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 34 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e ventilatori portatili.

Ristorante

Central Hotel include uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Se prenoti in Central Hotel nel centro di Mannheim, potrai raggiungere SAP Arena e Universität Mannheim in 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 21,1 km da Castello di Heidelberg e 22,7 km da Circuito automobilistico di Hockenheim.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Central Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Central Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Central Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Central Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota