HotelsClick.com

Designer Hostel Room 1A

1 Stelle

  D2 10 1A, - 68159 - Mannheim, Germania Vedi mappa

A Mannheim (Centro città di Mannheim), Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Zeughaus: 0,3 km Municipio di Mannheim: 0,3 km Chiesa gesuita di Mannheim: 0,3 km Universität Mannheim: 0,5 km Palazzo di Mannheim: 0,5 km Serbatoio idrico a torre di Mannheim: 0,9 km Neckarstrand: 1 km Friedrichsplatz: 1,1 km Mannheim's Rosengarten Congress Centre: 1,1 km Accademia Pop del Baden-Wurttemberg: 1,3 km Nationaltheater Mannheim (Teatro): 1,3 km Filarmonica di Stato della Renania-Palatinato: 2,4 km Planetario di Mannheim: 2,6 km Giardini di Luisenpark: 2,8 km Technoseum Mannheim: 2,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Mannheim (MHG): 4,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere della struttura, complete di frigorifero, ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Posizione

Designer hostel room 1A di Mannheim (Centro città di Mannheim) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere SAP Arena e Municipio di Mannheim. Questo ostello si trova a 23 km da Circuito automobilistico di Hockenheim e 31,5 km da Cattedrale di Spira.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Designer Hostel Room 1A offre un collegamento internet veloce. L'Designer Hostel Room 1A offre un servizio di lavanderia.

Prenota