HotelsClick.com

Hotel Limehome Mönchengladbach Fliethstraße

  Fliethstraße 53, - 41061 - Monchengladbach, Germania Vedi mappa

A Mönchengladbach (Gladbach), Potrai usufruire di un servizio lavanderia e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Abteiberg: 0,5 km Hindenburgstraße: 0,6 km Piazza Alter Markt: 0,8 km Kaiser-Friedrich-Halle: 1,4 km Bunter Garden: 1,6 km Botanical Garden: 1,8 km Grenzlandstadion: 2 km Theatergemeinde Monchengladbach: 3,7 km Castello di Rheydt: 4 km Warsteiner HockeyPark: 4,9 km Parco Borussia: 4,7 km Golf Club Schloss Myllendonk: 6,9 km Sito Storico Stiftung Schloss Dyck: 12,9 km Maas-Schwalm-Nette Nature Park: 13,7 km Golfclub Monchengladbach-Wanlo: 15 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Dusseldorf (DUS): 40,3 km Weeze (NRN): 68,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 13 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e macchina per caffè espresso, ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la Smart TV è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi Limehome Mönchengladbach Fliethstraße a Mönchengladbach (Gladbach) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Museo Abteiberg o a Hindenburgstraße. Questo appartamento si trova a 1,7 km da Piazza Alter Markt e 2 km da Kaiser-Friedrich-Halle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Limehome Mönchengladbach Fliethstraße offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Limehome Mönchengladbach Fliethstraße offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Limehome Mönchengladbach Fliethstraße propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Limehome Mönchengladbach Fliethstraße offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Limehome Mönchengladbach Fliethstraße propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com