HotelsClick.com

B&b Hotel Mönchengladbach

2 Stelle

  Breitenbachstr. 41 - 41065 - Monchengladbach, Germania Vedi mappa

Dotato di connessione Wi-Fi e parcheggio privato gratuiti, l'hotel è situato in posizione centrale nella storica città di Mönchengladbach. Il B&B Hotel Mönchengladbach è accessibile a persone disabili e dispone di un ascensore. Le camere, moderne e caratterizzate da arredi vivaci, sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata, area salotto e bagno interno con doccia e WC. Nella sala ristorazione vi aspetta ogni mattina la colazione a buffet. L'hotel dispone di distributori automatici e potrete trovare vari ristoranti nel raggio di 10 minuti a piedi. Lo stadio Borussia Park è raggiungibile in 12 minuti di auto, mentre il Bunter Garten (Giardino colorato) dista 1,8 km e comprende un parco giochi per bambini e un giardino sensoriale per i non vedenti. La stazione centrale di Mönchengladbach dista 3 minuti a piedi e offre collegamenti diretti per Colonia e Duisburg, mentre l'autostrada A52 che conduce a Düsseldorf e nei Paesi Bassi si trova a 4,5 km dall'hotel.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'B&b Hotel Mönchengladbach offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'B&b Hotel Mönchengladbach propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'B&b Hotel Mönchengladbach propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com