HotelsClick.com

Hotel Select Suites & Aparts

3 Stelle

  Pescherstraße 152, - 41065 - Monchengladbach, Germania Vedi mappa

A Mönchengladbach (Hardterbroich-Pesch), I seguenti servizi non sono disponibili dal 25 ottobre 2021 al 1 gennaio 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e bancomat/servizi bancari. Potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hindenburgstraße: 1,1 km Kaiser-Friedrich-Halle: 1,6 km Museo Abteiberg: 1,7 km Piazza Alter Markt: 1,8 km Bunter Garden: 1,9 km Botanical Garden: 2,2 km Grenzlandstadion: 2,3 km Castello di Rheydt: 3,3 km Theatergemeinde Monchengladbach: 4,2 km Warsteiner HockeyPark: 6 km Parco Borussia: 6,3 km Maas-Schwalm-Nette Nature Park: 10,6 km Badestrand 1: 12 km Kaarster See: 12,2 km Badestrand 2: 12,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto internazionale di Dusseldorf (DUS): 33,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 12 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e microonde, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 9:30 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

A Mönchengladbach (Hardterbroich-Pesch), Hotel Select Suites & Aparts si trova a soli 5 minuti di auto da Hindenburgstraße e da Kaiser-Friedrich-Halle. Questo hotel si trova a 6,3 km da Parco Borussia e 10,6 km da Maas-Schwalm-Nette Nature Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Select Suites & Aparts offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Select Suites & Aparts offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Select Suites & Aparts propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Select Suites & Aparts offre un servizio minibar. L'Hotel Select Suites & Aparts dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com