HotelsClick.com

T3 Hotel Cityloft

3 Stelle

  Dahlener Str. 119-125, - 41239 - Monchengladbach, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Theatergemeinde Monchengladbach, Questo hotel per non fumatori ha 2 piani in 1 edificio e tra i servizi offre un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 3 stelle., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Theatergemeinde Monchengladbach: 1 km Grenzlandstadion: 2,5 km Museo Abteiberg: 3,6 km Hindenburgstraße: 3,8 km Piazza Alter Markt: 3,8 km Castello di Rheydt: 4,4 km Kaiser-Friedrich-Halle: 4,5 km Warsteiner HockeyPark: 4,5 km Parco Borussia: 4,6 km Bunter Garden: 4,7 km Botanical Garden: 4,8 km Maas-Schwalm-Nette Nature Park: 8,1 km Sito Storico Stiftung Schloss Dyck: 13,7 km Badestrand 2: 21 km Kreiskrankenhaus Grevenbroich - St. Elisabeth: 23,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere T3 Hotel Cityloft è Aeroporto internazionale di Dusseldorf (DUS): 46,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 28 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se alloggi presso T3 Hotel Cityloft, ti troverai in una posizione centrale di Mönchengladbach da cui Theatergemeinde Monchengladbach e Grenzlandstadion distano appena 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 10,8 km da Parco Borussia e 4,9 km da Hindenburgstraße.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'T3 Hotel Cityloft offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'T3 Hotel Cityloft propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DUS
Prenota