HotelsClick.com

Palazzo Hotel

3 Stelle

  Hindenburgstr. 286, - 41061 - Monchengladbach, Germania Vedi mappa

A Mönchengladbach (Eicken), Potrai usufruire di check-out veloce e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hindenburgstraße: 0,1 km Kaiser-Friedrich-Halle: 1,1 km Bunter Garden: 1,4 km Botanical Garden: 1,7 km Museo Abteiberg: 1,7 km Piazza Alter Markt: 1,7 km Grenzlandstadion: 2,9 km Castello di Rheydt: 4,3 km Theatergemeinde Monchengladbach: 4,9 km Warsteiner HockeyPark: 7,2 km Parco Borussia: 8 km Maas-Schwalm-Nette Nature Park: 9,8 km Badestrand 1: 11,1 km Badestrand 2: 11,9 km Sito Storico Stiftung Schloss Dyck: 13,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Palazzo Hotel è Aeroporto internazionale di Dusseldorf (DUS): 32,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 46 camere della struttura, dotate di angolo cottura, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Palazzo Hotel include uno snack bar. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Palazzo Hotel ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Mönchengladbach, vicino a Hindenburgstraße e a 14 minuti a piedi da Kaiser-Friedrich-Halle. Questo hotel si trova a 8 km da Parco Borussia e 1,5 km da Bunter Garden.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Palazzo Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Palazzo Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Palazzo Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Palazzo Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DUS
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com