HotelsClick.com

Hotel Alte Fabrik

  Bergstr. 16, - D-40822 - Dusseldorf -Mettmann, Germania Vedi mappa

Vicino a una stazione ferroviaria, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Neanderthal Museum: 4,4 km Golfclub Kosaido: 5 km Golf Club Hubbelrath: 5,3 km Bergisches Land: 9,3 km Historischer Freizeitpark Ittertal: 11 km Zoo di Wuppertal: 11,8 km Düsseldorf Grafenberg Wildlife Park: 12,2 km Municipio storico: 12,3 km Düsseldorfer Golf Club: 12,6 km Von der Heydt-Museum: 12,7 km Hildorado: 13,2 km Università di Wuppertal: 13,4 km Castello di Hardenberg: 13,6 km Hosel Golfclub: 14,7 km Blauer See: 15,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Dusseldorf (DUS): 20,3 km Aeroporto di Colonia - Bonn (CGN): 53,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Alte Fabrik è Aeroporto internazionale di Dusseldorf (DUS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 30 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 06:30 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 08:00 alle ore 11:00 nel fine settimana.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Neanderthal Museum e Golfclub Kosaido, Hotel Alte Fabrik a Mettmann potrebbe essere ciò che cerchi. Questo hotel si trova a 26,2 km da Messe Duesseldorf e 18,3 km da Konigsallee.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Alte Fabrik propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Alte Fabrik propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Alte Fabrik dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DUS
Prenota