HotelsClick.com

Hotel Stadthaus Rosengasse

3 Stelle

  Rosengasse 6, - 01662 - Meissen, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Nostra Signora, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Nostra Signora: 0,2 km Kleine Hoftheater Meissen: 0,2 km Museo cittadino di Meissen: 0,3 km Teatro Meissen: 0,4 km Castello di Albrechtsburg: 0,6 km Cattedrale di Meissen: 0,6 km Fabbrica della porcellana di Meissein: 0,8 km Museo delle porcellane di Meissen: 0,9 km Elbe: 1,1 km Markt: 1,5 km Osservatorio Adolph Diesterweg: 15,6 km Loessnitzbad: 15,8 km Valle dell’Elba a Dresda: 17,2 km Casa di Käthe Kollwitz: 17,5 km Castle Wackerbarth: 17,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Stadthaus Rosengasse è Dresda (DRS): 35,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto da 48-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono quotidiani gratuiti nei giorni feriali, bollitori elettrici e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Stadthaus Rosengasse ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Meissen, vicino a Chiesa di Nostra Signora e a 2 minuti a piedi da Kleine Hoftheater Meissen. Questo aparthotel si trova a 1 km da Fabbrica della porcellana di Meissein e 1,1 km da Castello di Albrechtsburg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Hotel Stadthaus Rosengasse offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Stadthaus Rosengasse è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Stadthaus Rosengasse propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Stadthaus Rosengasse propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Stadthaus Rosengasse dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DRS
Prenota