HotelsClick.com

Hotel Rebenhaus Meißen

5 Stelle

  Kapellenweg 3, - 1662 - Meissen, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo cittadino di Meissen, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo complesso di appartamenti potrai inoltre contare su un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Elbe: 0,7 km Museo cittadino di Meissen: 0,8 km Chiesa di Nostra Signora: 0,8 km Kleine Hoftheater Meissen: 0,8 km Teatro Meissen: 0,9 km Fabbrica della porcellana di Meissein: 1,2 km Museo delle porcellane di Meissen: 1,3 km Castello di Albrechtsburg: 1,3 km Cattedrale di Meissen: 1,3 km Markt: 1,3 km Osservatorio Adolph Diesterweg: 16,5 km Loessnitzbad: 16,6 km Valle dell’Elba a Dresda: 18,1 km Galleria cittadina di Radebeul: 18,1 km Casa di Käthe Kollwitz: 18,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Dresda (DRS): 33,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero con congelatore, forno e piano cottura. Canali via satellite e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e asciugacapelli.

Posizione

A soli 10 minuti da Elbe e da Chiesa di Nostra Signora, Rebenhaus Meißen gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Meissen. Questo complesso di appartamenti a 5 stelle si trova a 1,4 km da Fabbrica della porcellana di Meissein e 1,5 km da Museo delle porcellane di Meissen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Rebenhaus Meißen offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Rebenhaus Meißen propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rebenhaus Meißen offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Rebenhaus Meißen propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Rebenhaus Meißen dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota