HotelsClick.com

Hotel An Der Porzellan Manufaktur

2 Stelle

  Talstraße 5, - 1662 - Meissen, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fabbrica della porcellana di Meissein, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una sauna e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questa pensione offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fabbrica della porcellana di Meissein: 0,3 km Museo delle porcellane di Meissen: 0,3 km Chiesa di Nostra Signora: 0,8 km Kleine Hoftheater Meissen: 0,8 km Museo cittadino di Meissen: 0,8 km Teatro Meissen: 0,9 km Castello di Albrechtsburg: 1,2 km Cattedrale di Meissen: 1,2 km Markt: 1,7 km Elbe: 1,7 km Osservatorio Adolph Diesterweg: 15,8 km Loessnitzbad: 15,9 km Valle dell’Elba a Dresda: 17,4 km Galleria cittadina di Radebeul: 17,4 km Casa di Käthe Kollwitz: 17,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Dresda (DRS): 34,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 3 camere con arredamento individuale della struttura, complete di cucina, e regalati un soggiorno indimenticabile. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

An der Porzellan Manufaktur di Meissen ti consente facilmente di raggiungere Fabbrica della porcellana di Meissein e Museo delle porcellane di Meissen a piedi, in meno di cinque minuti. Questa pensione si trova a 3,1 km da Castello di Albrechtsburg e 3,1 km da Cattedrale di Meissen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel An Der Porzellan Manufaktur offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel An Der Porzellan Manufaktur propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel An Der Porzellan Manufaktur dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota