HotelsClick.com

Hotel 4 Jahreszeiten

3 Stelle

  Neugasse 2, - 1662 - Meissen, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Nostra Signora, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Nostra Signora: 0,2 km Kleine Hoftheater Meissen: 0,2 km Museo cittadino di Meissen: 0,3 km Teatro Meissen: 0,4 km Castello di Albrechtsburg: 0,7 km Cattedrale di Meissen: 0,7 km Fabbrica della porcellana di Meissein: 0,9 km Museo delle porcellane di Meissen: 1 km Elbe: 1,1 km Markt: 1,3 km Osservatorio Adolph Diesterweg: 16,2 km Loessnitzbad: 16,4 km Valle dell’Elba a Dresda: 17,9 km Galleria cittadina di Radebeul: 17,9 km Casa di Käthe Kollwitz: 18,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Dresda (DRS): 34,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 3 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

4 JahresZeiten ospita un ristorante.

Posizione

Da 4 JahresZeiten di Meissen puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Chiesa di Nostra Signora sia Kleine Hoftheater Meissen. Questo appartamento si trova a 0,8 km da Fabbrica della porcellana di Meissein e 0,9 km da Museo delle porcellane di Meissen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel 4 Jahreszeiten offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel 4 Jahreszeiten propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel 4 Jahreszeiten offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel 4 Jahreszeiten propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota