HotelsClick.com

Pension Burkhardt

3 Stelle

  Neugasse 29, - 01662 - Meissen, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Nostra Signora, Questa struttura per non fumatori offre percorsi da trekking o per mountain bike nelle vicinanze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Nostra Signora: 0,5 km Fabbrica della porcellana di Meissein: 0,6 km Museo cittadino di Meissen: 0,6 km Museo delle porcellane di Meissen: 0,6 km Teatro Meissen: 0,7 km Castello di Albrechtsburg: 1 km Cattedrale di Meissen: 1 km Osservatorio Adolph Diesterweg: 15,9 km Loessnitzbad: 16,1 km Valle dell’Elba a Dresda: 17,5 km Casa di Käthe Kollwitz: 17,9 km Castle Wackerbarth: 17,9 km Galleria cittadina di Radebeul: 17,9 km Strandbad Friedewald: 18,2 km Red House: 18,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Dresda (DRS): 34,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 20 camere della struttura ti sentirai come a casa.

Ristorante

La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

A soli 10 minuti da Chiesa di Nostra Signora e da Fabbrica della porcellana di Meissein, Pension Burkhardt gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Meissen. Questa struttura si trova a 20,8 km da Castello di Moritzburg e 0,6 km da Museo delle porcellane di Meissen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Pension Burkhardt offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Pension Burkhardt propone l'uso della televisione nelle camere. L'Pension Burkhardt offre un servizio minibar. Le camere dell'Pension Burkhardt propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Pension Burkhardt dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota